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P ALUDAL C AVERNS Tipi di mostri: Grime tunnellizzatore, Grimy Owlbear Cucciolo, Grande Wetfang, matura sensistica Reishi, Muck Digger, Outcast Shiknar, Patog Phlarg Fiend, Plerg Phlarg Fiend, Bandit recondite, recondite Burgler, recondite Ciarlatano, recondite tagliaborse, recondite Deceiver, recondite Demagogue, recondite Footpad, recondite pickpocket, recondite Imbroglione, sedimenti Delver, sensistica Reishi, l'anziano sensistica Reishi Ch'ktok, Minnowgulper, Reishicyben, Ringo, Yelloweyes Antica Ornato Combine Dagger, Antico sensistica Scudo, Antico sensistica Mantello, Antico sensistica Eye, Anello Piuma, Fist of Horn, Fungal Fiend membrana Armatura, Regno dei funghi Carne pantaloni, Reishi Lens, sensistica Reishi Eye, macchiata armi D escrizione Il Paludal Caverns è una vasta, torcendo rete caverna scavata nel corso dei millenni dalle acque che colano giù da Hollowshade Moor sopra. L'acqua ora riempie ogni camera, creando molte piccole e alcuni molto grandi pozze d'acqua. Funghi e muffe hanno preso la residenza nel buio umido. Angers D C'è una vasta caverna con una voragine nel mezzo con una lunga caduta verso il basso. Levitazione lavora a qui, quindi è possibile utilizzare che per ottenere su di esso, o semplicemente correre intorno ai bordi. Tutti i demoni ei banditi sono aggressivi agli estranei qui. Saranno attaccare chiunque abbastanza basso nel livello a vista, anche se lasciano in pace livelli più alti. I banditi sono particolarmente pericolosi in quanto saranno di gruppo fino quando ti attaccano. Ci sono piante qui che crescono in alto su alcune delle pareti caverna che attaccano con un attacco di malattia basata, che è abbastanza resistente per curare malattie magie. I tunnel sono molto confusa ed è molto facile perdersi in là. Essere sicuri di prendere frequenti / di loc, soprattutto se si viaggia attraverso per la prima volta, e con tutti i mezzi ottenere uno se siete in procinto di essere ucciso in modo da sapere dove trovare il corpo. I tunnel sono molto buio senza alcuni mezzi di vedere nel buio qui dentro. Gli umani poveri dovrebbero pianificare per questo di conseguenza. Benefici Si tratta di una vasta rete di tunnel con le creature sparse. Ciò significa che è possibile campeggiare ovunque e trovare un sacco di cose per uccidere nel raggio d'azione. Il dungeon non è anche molto completo, in qualsiasi momento, quindi questo è abbastanza facile da fare. La maggior parte delle persone che cercheranno di campo nelle gallerie che conducono alle uscite, però, quindi se siete abbastanza coraggiosi da andare più a fondo non troverete alcuna concorrenza. T sfilacciatura T o F e P rom aludal averns C L'ingresso Hollowshade Moor è a 1500, -500. L'ingresso al Boschetto di Shadeweaver è a -4000, -250. L'ingresso ombra Haven è a -2100, 1100. Tutti i contenuti Copyright 1999-2003 EQ Atlas Sito Web
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